Sale la febbre in città in vista della sfida salvezza di domenica sera tra Palermo e Verona, tanto che si profila il tutto esaurito al “Barbera”. È iniziata a buon ritmo, infatti, la vendita dei biglietti, tanto che sono già 5000 i tagliandi emessi per la partita contro la formazione veronese nel primo pomeriggio di vendita presso le rivendite Listicket e presso gli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del "Centro Commerciale Conca d'Oro". Da giovedì mattina sarà aperta anche la Biglietteria Sud dello stadio.
PREZZI BIGLIETTI
Contro il Verona chi acquisterà un biglietto intero potrà comprare contestualmente fino a tre tagliandi ridotti dello stesso settore, da destinare a donne, under 18 e over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno.
La riduzione è dedicata anche agli abbonati, basterà presentare al botteghino l'abbonamento e il segnaposto, ed è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di “Autorità Socio Sostenitore”.
Nel dettaglio, curve a 5 euro, tribuna Monte Pellegrino da 7 euro a 14 euro, tribuna coperta da 20 euro a 40 euro, con la possibilità di acquistare al prezzo di due euro un biglietto per una donna, un under 18 o un over 65.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti