Questa sera Napoli-Palermo, la prima in rosanero per Diego Lopez. Una partita da mission impossibile. Ecco le ultime di formazione: si torna alla difesa a quattro, Quella difesa che prima dell’avvento di Corini aveva creato più di un problema ai rosa, tant’è che l’allenatore bresciano decise di non utilizzarla (quasi) mai. Lopez intende invece riproporla, con Rispoli confermato nel ruolo di terzino destro e Pezzella preferito ad Aleesami per una maggiore propensione a difendere. Gonzalez e Goldaniga sono i principali indiziati per un posto da titolare nel ruolo di centrale. Mediana obbligata, con i soli Jajalo, Bruno Henrique e Chochev in rosa, mentre in attacco gli infortuni costringono il nuovo tecnico ad un tridente inedito. Al fianco di Nestorovski dovrebbero agire Quaison (che stringerà i denti dopo aver passato gran parte della settimana ai box) e Trajkovski, quest’ultimo pronto al debutto da titolare in questa stagione. Chissà che non possa essere l’uomo in più per un reparto offensivo mai così abulico.
Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maksimovic, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti, Giaccherini. Allenatore: Sarri.
PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Quaison, Nestorovski, Trajkovski. A disposizione: Marson, Vitiello, Andelkovic, Embalo, Cionek, Aleesami, Balogh, Bentivegna, Morganella, Lo Faso. Allenatore: Lopez.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti