“Sono molto soddisfatto di questi incontri che si sono svolti nel weekend sia a Siracusa che a Ragusa, numerose sono state le società presenti e diversi sono stati gli argomenti trattati a conferma della validità di queste iniziative”. Lo ha detto il presidente della Fit Sicilia, Gabriele Palpacelli che prosegue il suo tour in tutta l'isola.
Gabriele Palpacelli, sabato scorso, ha incontrato a Siracusa, presso il Tc Matchball, le società siracusane mentre domenica a Modica, presso il Green Club, le società della provincia di Ragusa.
Assieme al presidente regionale anche il vice presidente vicario, Giorgio Giordano, il consigliere regionale Salvatore Cavallaro, il consigliere regionale Adriano Sammatrice, il responsabile del settore promozione e propaganda ed il fiduciario dell’attività amatoriale Martino Gramignano e i responsabili dell’attività individuale che, nel corso degli incontri, hanno illustrato i programmi 2018 per i settori di loro competenza.
Ad accogliere i rappresentanti regionali della Fit Sicilia c’erano i delegati provinciali di Siracusa e Ragusa , Sebastiano Rubino ed Alessandro Tumino.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti