Rinnovi importanti in casa Palermo che ancora deve affrontare altre situazioni spigolose come quelle di Barreto e Dybala. Il difensore sloveno Sinisa Andelkovic ha rinnovato fino al 2017. Il centrocampista Enzo Maresca ha invece prolungato ancora per un’altra stagione la sua avventura in maglia rosa. Anche il Mudo Vazquez era presente in sala stampa dopo il suo rinnovo di contratto fino al 2019 avvenuto già diversi giorni fa. “Ho accettato di rinnovare con il Palermo perché c’è un progetto importante - ha spiegato Enzo Maresca -. Se c’è la volontà da parte della società di farti rinnovare il contratto vuol dire che il giocatore in questione, cioè io, è importante e per questo sono orgoglioso. Non vi sono alcune rivincite, sono contento e felice per il lavoro svolto durante questa stagione”.
Anche il difensore sloveno Sinisa Andelkovic si è dichiarato entusiasta del prolungamento di contratto in maglia rosa: “Voglio solamente ringraziare la società e sono davvero molto contento di rinnovare, devo continuare a lavorare bene. Quando sono andato via due anni in prestito sono cresciuto molto. Quella esperienza mi è servita molto”.
Ovviamente durante la conferenza non poteva non emergere la discussione sul gol annullato nell’ultima partita di campionato. Maresca e Andelkovic hanno espresso il loro parere sull’utilizzo della goal line technology: “Nel caso di domenica scorsa - ha affermato Maresca - credo che possa essere importante introdurre la Goal-line technology. Sull’addizionale, dico che dovrebbe essere lì per guardare questo tipo di situazioni, ma ormai è tardi per parlarne, il fatto è già successo”.
Anche il difensore sloveno si è dichiarato favorevole all’introduzione della tecnologia in campo: “Siamo tutti d’accordo, serve per migliorare la situazione in questi casi e per far chiarezza una volta per tutte”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti