Nel settimo incontro di campionato nazionale di Wheelchair hockey 2015-2016, Serie A1, girone A, la squadra palermitana di hockey in carrozzina dei Red Cobra scenderà in campo contro i Black Lions Venezia, già qualificati, per la prima volta nella loro breve storia, alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro.
L’incontro si svolgerà al Palamangano (ex Pala Uditore), viale Leonardo Da Vinci – parcheggio e ingresso via Ugo Perricone Engel ( a 30m. dalla fermata del tram “Campo Ribolla” – linea 2 e 3), domenica 24 aprile alle 11.30.
I Red Cobra al PalaMangano cercheranno di guadagnare punti importanti nella lotta per la permanenza in A1. Gli atleti, guidati da Mister Marcello Cacioppo, hanno dunque bisogno del sostegno del loro pubblico per poter affrontare una squadra molto forte e dare seguito alle buone prestazioni disputate a Viterbo che, per sfortuna e tanto altro, hanno portato solo un punto e tanto rammarico nella doppia sfida contro il Dream Team Milano e nell'incontro con il Vitersport.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti