«Non ci crede più nessuno che mollo il Palermo? Come ho già detto ho delle trattative in corso». Parola di Maurizio Zamparini che intervenuto a Radio Kiss Kiss ha rotto il silenzio degli ultimi giorni, tornando sui due argomenti più caldi in casa rosanero: il futuro della società e la cessione di Vazquez.
«Non ce la faccio davvero più - ha aggiunto il patron friulano -. Ho bisogno di lasciare il club e di imprenditori nuovi che certamente poi i aiuterò a far conoscere il nostro calcio, ma prima necessito di vendere la società. Non voglio più fare calcio e devo pensare a fare altro».
Una battuta quella del numero uno della società siciliana che torna immediatamente serio quando si parla della cessione di Franco Vazquez. «Ha estimatori in Premier, in Italia il Milan ha fatto un sondaggio ma l’accordo tra Berlusconi e i cinesi rallenta il tutto. Il Mudo vale di più di 25 milioni, ma per ora se chiedessi di più, non lo venderei proprio. Sto andando incontro a chi vuole comprarlo. Se entro il 30 giugno non vendo il giocatore dovrò ricapitalizzare personalmente? In verità - ha concluso Zamparini - non abbiamo nessun problema di quel genere».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti