«È stato scandaloso, mai visto una direzione di gara del genere in 30 anni di calcio. Poi ho scoperto che abita a 300 metri dal mio allenatore: queste cose non vanno bene, a saperlo avrei contestato la designazione». Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini non sembra ancora aver digerito la direzione di gara dell’arbitro Fabbri nel corso della partita persa 2-0 contro la Sampdoria. Ai microfoni di Premium Sport, il numero uno rosanero ha poi parlato del sul futuro: «Questo sarà il mio ultimo anno da presidente».
Zamparini, intanto, questa mattina a Udine ha ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito della X Festa del Mister, appuntamento annuale dedicato ai migliori sportivi dell’anno, promosso dal Gruppo Provinciale di Udine dell’Aiac (Associazione Italiana Allenatori di Calcio).
Il patron rosanero è stato premiato come “Personalità dell’anno del mondo dello sport” e poi si è soffermato sul calciomercato e sulla partita di ieri contro la Sampdoria. «Ballardini ha la mia fiducia. A gennaio arriveranno i rinforzi necessari, dobbiamo migliorare la difesa e il reparto offensivo. Gli episodi arbitrali? Ieri ci sono stati negati tre rigori, che ci avrebbero permesso di vincere la partita».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti