Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha raggiunto la squadra in ritiro a Bad Kleinkirchheim. Appena giunto in Austria, il patron rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro imminente della società e sui progetti di calciomercato. Poco dopo si è tenuta la conferenza stampa del mister Bruno Tedino.
La rosa del Palermo è già di qualità, lo assicura Zamparini: “Sono convinto che abbiamo un’ottima squadra, a differenza di quello che scrivete. Ho parlato con allenatore e direttore sportivo. Abbiamo tanti nazionali e cercheremo altri, anche a centrocampo. Andate a vedere quante altre squadre hanno così tanti nazionali in rosa. Mi fa male quando scrivete che non siamo una buona squadra. Ho rifiutato 15 milioni per Nestorovski, 7 per Aleesami. Spero di lasciare la squadra tra 7-10 giorni, sono qui per dare sostegno”.
Ancora nessuna grossa novità sul nuovo presidente, ma l’ipotesi Cascio è sempre più viva: “Nuovo presidente oggi? Dopo le dimissioni di Baccaglini sto aspettando. Adesso aspetto Cascio e i suoi avvocati. Dobbiamo vedere quali sono le esigenze del Palermo. Voleva venire a fine luglio, mi ha detto di non dare via Nestorovski e altri. Non daremo via nessuno, piuttosto cerchiamo altri. Lo Faso sarebbe andato via solo se fosse arrivato Marcel. Se Cascio verrà in ritiro? Non lo so”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti