AAA vendesi Palermo calcio per 50 milioni di tempo. Potrebbe essere questo l’annuncio in un ipotetico “giornale degli affari” inserito dal presidente Maurizio Zamparini che ha fissato il prezzo della sua creatura, ormai convinto a mollare al termine della prossima stagione.
Il numero uno del club viale del Fante, intervistato a “La Zanzara” su Radio24, ha ribadito, come già accaduto altre volte, la sua volontà di passare il testimone: «Vendo, data la mia eta». Ma, come lo stesso Zamparini ha sempre sottolineato, prima di vendere bisogna trovare qualcuno che oltre a volere il Palermo sia anche all’altezza di gestirlo. «Lo troverò - ha ammesso -, spero in Italia, altrimenti all’estero. La cifra che chiedo non è alta, circa 50 milioni di euro, io ne ho messi il doppio da quando sono dentro; mi interessa più la persona a cui cedere, che sia giovane e abbia voglia di investire».
L’imprenditore friulano però non esclude di rimanere all’interno della società: «Potrei anche rimanere come socio di minoranza. Il Palermo è una società sanissima, che va benissimo, col bilancio che ha alla fine dell'anno va alla pari». E prima di lasciare, Zamparini vorrebbe fare un ultimo regalo ai tifosi rosanero: «Scommettiamo che quest’anno arrivo in Europa League?».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti