Ieri sera un bimbo di appena un anno ha rischiato di soffocare a causa di un’albicocca. È successo a Caltanissetta. Il piccolo si trovava in braccio al padre e stava mangiando un’albicocca, quando un pezzo è andato di traverso rimanendo incastrato in gola.
Sono subito intervenuti gli operatori del 118 contattati dal padre disperato. Una volta sul posto gli operatori hanno agito in pochissimo tempo, visto che il bimbo era già cianotico poiché in asfissia.
Gli operatori hanno disostruito le vie aeree del bimbo che finalmente ha ricominciato a respirare. Il piccolo, trasportato in pronto soccorso, è stato ricoverato al reparto di Pediatria dell'ospedale Sant'Elia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti