La polizia ha arrestato due giovani di 19 e 22 anni accusati della tentata rapina al McDonald’s all’interno del centro commerciale Centro Sicilia di Catania.
In manette sono finiti il 19enne Vincenzo Napoli e il 22enne Fabio Greci, mentre continuano le ricerche del terzo componente del gruppo.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, tre giovani con le facce coperte da passamontagna sono stati avvistati a bordo di una Fiat Panda, risultata poi rubata, all’altezza di un rifornimento di benzina in via Madonna Del Divino Amore. I tre alla vista dei poliziotti sono fuggiti, e sono stati inseguiti da polizia e carabinieri. I giovani, percorrendo una serie di strade periferiche ed entrando poi nel quartiere di Librino, in viale Moncada, sono scesi dalla macchina scappando in tre diverse direzioni.
Polizia e carabinieri sono riusciti a bloccarne due: uno mentre tentava di nascondersi all’interno di un garage, il secondo, invece, dopo essersi lanciato da un ballatoio. Nella Panda abbandonata sono stati trovati un paio di guanti in lattice e un passamontagna, mentre l’altro, di cui i tre si erano disfatti durante l’inseguimento lanciandolo dal finestrino, è stato recuperato in strada. All’interno del fast food è stato trovato un crick utilizzato per minacciare i clienti ed i dipendenti.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti