“tu qui a Realmonte hai finito di venire…e te lo garantisco io…appena tu vieni…la “piangi” pure capito?...tu la piangi di brutto perchè ti metto sulla sedia a rotelle…”
Erano di questo tenore le frasi che lo stalker riferiva alla ex compagna. A seguito di celere attività investigativa, i Carabinieri hanno arrestato C.P.G. 40 enne, agrigentino, poiché resosi responsabile del reato di “Atti persecutori”.
I militari dell’Arma, in circa due mesi di indagini, hanno appurato che l’individuo, non avendo accettato la fine della relazione affettiva, aveva esternato pesanti minacce nei confronti della donna, anche di morte, mettendo in atto nei confronti della donna una pressante “azione di controllo”seguendola quasi costantemente durante i suoi spostamenti, tutte attività sfociate in ultimo anche in aggressioni.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti