Soltanto una bravata, per fortuna finita nel migliore dei modi. La quindicenne scomparsa ieri sera a Favignana è stata trovata. È viva e sta bene. Lo ha confermato il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto: “Angela é stata trovata e sta bene. Sono contento per lei e la sua famiglia. Ringrazio i carabinieri e tutte le altre forze dell’ordine impegnate nelle indagini e nelle ricerche”.
La ragazzina è stata rintracciata a Trapani, non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la giovanissima ad andare via da Favignana, ma la cosa importante è che abbia fatto ritorno a casa. Di Angela non si avevano più notizie da giovedì pomeriggio, da quando la sorella più grande è uscita da un supermercato e non l'ha più trovata ad attenderla. L'unica traccia lasciata era quella della sua bicicletta abbandonata sul lungomare Duilio e ritrovata, poco dopo la scomparsa, dalla sorella Erica, di 17 anni.
La quindicenne, quindi, in fuga, ha anche preso l'aliscafo per allontanarsi da Favignana e raggiungere Trapani. Una fuga durata pochi giorni e per fortuna con il lieto finale.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti