Ha preso la palla al balzo Diego Della Valle e, intercettato da alcuni giornalisti davanti a Palazzo Vecchio, a Firenze, è tornato sulle dichiarazioni di John Elkann (i giovani non hanno un lavoro perché stanno bene a casa), lasciandosi andare a un duro sfogo che riaccende l’annoso scontro con l’erede di casa Agnelli.
“Il poveretto di Jaki non perde mai tempo di ricordare agli italiani che è un imbecille” ha osservato, aggiungendo polemicamente: “Proporrei un referendum per chiederci se lo vogliamo ancora in Italia”.
“È una vergogna che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro - ha proseguito l’imprenditore marchigiano -. Uno che si permette di dire che i ragazzi stanno a casa perché non hanno voglia di lavorare, perché il lavoro c’è, è un imbecille - ha ribadito - lo tengano a casa, lo tengano un po’ a riposo, vada a sciare”.
Della Valle ha poi attaccato direttamente la Fiat. “John Elkann è uno che appartiene a una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e, di conseguenza, anche le speranze di molti giovani”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti