Buone notizie per chi è in cerca di lavoro ed è disposto a viaggiare. Per la settima stagione consecutiva, infatti, il Dipartimento dello spettacolo di Eurodisney Paris si avvarrà della collaborazione del servizio Eures del Dipartimento lavoro della Regione Siciliana per la selezione di personale da impiegare nelle parate quotidiane. Le selezioni di ragazzi e ragazze di età maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi o partecipare alle parate nella qualità di ballerini si terranno il prossimo 25 gennaio a Palermo presso la scuola di danza Dancer Broadway. Fino ad ora sono stati già oltre 2.500 i giovani siciliani che si sono candidati per interpretare i personaggi Disney.
Quali sono i requisiti richiesti? La conoscenza fluente della lingua inglese o francese (i colloqui per coloro che supereranno l'audizione saranno svolti solo in lingua); per i ballerini/e sono richieste nozioni di modern jazz e/o danza classica; si richiedono dinamicità ed entusiasmo; saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione.
Le domande dovranno pervenire entro il 7 Gennaio 2013, esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo: eures@regione.sicilia.it. I dettagli per partecipare alle selezioni potranno essere scaricati dal sito del dipartimento Lavoro all'indirizzo http://www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures/ ef/sasco.
Disneyland Paris (precedentemente Disneyland Resort Paris) è un centro di divertimenti situato a Marne-la-Vallée, vicino a Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Disneyland park e Walt Disney Studios park. È di proprietà della società francese Euro Disney S.C.A.
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti