Ikea, azienda svedese presente in più di 50 mercati con oltre 400 negozi dove lavorano circa un milione di persone, prevede l’assunzione di diplomati e laureati da inserire nei punti vendita in Italia.
Il gruppo è alla ricerca di Addetti alla Vendita e Addetti alla Cassa, con orientamento ai clienti, buone capacità relazionali, cortesia, passione e flessibilità, i quali dovranno offrire tutti i servizi disponibili per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, tenere la propria area di responsabilità pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllare che i prodotti siano sempre in perfette condizioni, identificare le esigenze dei clienti, rispondere in modo positivo e rapido a tutti i problemi da essi sollevati, ascoltarli e offrire adeguate soluzioni.
Inoltre Ikea, uno dei più importanti marchi di arredamento al mondo, assume anche Operatori Magazzino, con capacità di comunicazione, capacità organizzative e team working, che dovranno movimentare la merce in magazzino nel rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro, caricare e scaricare camion e container e proporre miglioramenti operativi che possano contribuire ad aumentare la produttività; Assistenti Fedeltà, con passione, creatività, buone doti comunicative, di ascolto e di presentazione, che dovranno inviare comunicazioni mirate ai soci Ikea attraverso canali efficaci, ottimizzare gli investimenti complessivi di marketing sul lungo periodo, comprendere le idee dei clienti e dei consumatori locali utilizzando i sondaggi disponibili e gli strumenti di analisi dei database; Responsabili Comunicazione ed altre figure.
Per verificare tutte le posizioni… continua a leggere.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Diabete 1 e diagnosi precoce, al via campagna 'Un passo avanti'
Pubblicata il 10-12-2024 alle ore 13:02
Al-Jawlani nuovo uomo forte, Siria verso un futuro laico o talebano?
Pubblicata il 10-12-2024 alle ore 13:02
Saipem, l’Hydrone-R alla mostra del Mimit ‘Italia dei Brevetti’
Pubblicata il 10-12-2024 alle ore 12:46
Bove, Spalletti: "Lui nel mirino della Nazionale, spero torni in campo"
Pubblicata il 10-12-2024 alle ore 12:37
Eiaculazione precoce, cosa fare? Ecco i nuovi trattamenti, parla l'esperto
Pubblicata il 10-12-2024 alle ore 12:37
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti