Mentre Ryanair taglia le rotte da e per l’aeroporto di Trapani Bigi, Eurowings, appartenente al colosso tedesco Lufthansa, lancia la campagna “You vote, we fly”, ovvero “Decidi tu dove voleremo” e sembra che turisti e viaggiatori non hanno dubbi.
La compagnia ha scelto di far decidere agli stessi passeggeri la prossima destinazione da inserire nel suo network. Sul sito Eurowings in lizza ci sono dieci città europee presentate anche con un video che mostra le attrazioni dei vari centri. Fra le località due sono italiane, Trapani e Trieste, ma è il capoluogo siciliano al momento ad essere saldamente in testa a tutti con il 36 per cento dei voti. Seconda Mostar con il 29,6 e staccata Castellon con il 13. Trieste è penultima con l'1,3 per cento. Dopo questa prima tornata di votazioni resteranno tre finaliste che saranno votate nel corso della gran finale su Facebook in ottobre con un voto-live.
"E chi, se non i nostri clienti, sa quale dovrebbe essere la prossima destinazione servita da Eurowings?", chiede la compagnia. Sul sito vote-and-fly.com chiunque può partecipare alla campagna “You vote, we fly” e votare per la destinazione favorita. “Sono i nostri clienti - dice Oliver Wagner, ceo e coo di Eurowings - a decidere quale sarà la prossima destinazione di Eurowings, cosa mai successa in altre compagnie aeree. 'You vote, we fly' mostra ancora una volta quanto la compagnia sia vicino ai propri passeggeri. Eurowings mette anche in palio 50 voli per due persone per raggiungere la destinazione vincitrice.”
Fonte: Repubblica
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti