Ancora disagi e modifiche alla circolazione a causa del cantiere per la chiusura dell’Anello ferroviario a Palermo. L'ufficio Mobilità urbana, infatti, ha emesso una nuova ordinanza, valida fino al 9 ottobre o fino all'ultimazione dei lavori, se precedente a tale data, riguardante il tratto di linea compreso tra le stazioni di Notarbartolo e Giachery e proseguimento fino a Politeama.
Per quanto riguarda la cantierizzazione di via Emerico Amari, lato numeri civici pari (Area 6, da via Roma al civico 146 di via Emerico Amari) è prevista, a destra in direzione mare, è prevista la chiusura al transito veicolare e pedonale della semicarreggiata e del marciapiede, lasciando su questo un passaggio di circa un metro.
Sui due lati della carreggiata, invece, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24, previa installazione della segnaletica da posizionare con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’effettivo utilizzo.
In via Wagner, infine, è istituito il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Ammiraglio Gravina e via Emerico Amari, con possibilità di svoltare a destra, ove è interdetto il collegamento con la via Amari, a causa della chiusura dell’accesso da essa.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti