La Polizia di Stato di Palermo ha arrestato un uomo responsabile di avere incendiato un cassonetto colmo di rifiuti in via Giovanni Di Cristina, all'Albergheria. A finire in manette è stato il 54enne Ridha Trabelsi, responsabile di avere appiccato il fuoco con un accendino. A “inchiodarlo” una registrazione fatta da un residente attraverso il suo smartphone.
L’uomo, indignato e allarmato dall’evenienza che le fiamme, in breve, avrebbero potuto propagarsi alle vicine vetture, ha informato il 113 che, in breve tempo, ha fatto convergere in zona numerose volanti.
Quando poliziotti e Vigili del Fuoco hanno raggiunto la via Di Cristina, il cassonetto era in fiamme e Trabelsi, fingendosi spettatore incuriosito, si era defilato su un marciapiede poco distante.
Ai poliziotti il responsabile dell’incendio è stato indicato dagli stessi residenti che avevano allertato la Polizia e che lo avevano filmato. Una volta perquisito, nelle tasche dell’uomo è stato ritrovato l’accendino usato per incendiare il cassonetto.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti