Il nuovo piano bus Amat continua a creare disagi a migliaia di palermitani. In tanti tra anziani, studenti e lavoratori sono ancora spaesati dai nuovi orari, dai percorsi modificati e soprattutto dalla soppressione delle 34 linee, avvenuta dall’oggi al domani senza, sostengono in molti, nessuna comunicazione chiara e capillare da parte dell’amministrazione comunale e della stessa azienda di trasporto pubblico.
Dall’inizio dell’anno nelle sedi delle varie circoscrizioni di Palermo si susseguono riunioni che coinvolgono cittadini, consiglieri, tecnici dell’Amat e dell’ufficio Mobilità del Comune. La prossima, in ordine di tempo, sarà quella in programma tra il Consiglio dell'Ottava Circoscrizione, l'assessore alla Mobilità, Giusto Catania, e i tecnici Amat.
Gli organizzatori, come avvenuto già in occasione dell’incontro con la Seconda Circoscrizione, hanno promosso un sondaggio/questionario ai cittadini al fine di formulare delle proposte migliorative degli attuali percorsi dei bus.
Il questionario è disponibile al seguente link: http://www.sicilia.renurban.com/questionario/lamat-ha-sospeso-molte-linee-quali-queste-sospensioni-ti-ha-penalizzato-piu
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti