Palermomania.it qualche giorno fa aveva trattato, anche con una ricca fotogallery, i lavori in corso inerenti il rifacimento dei marciapiedi in via Di Vittorio, nella zona dello Sperone a Palermo. Tali lavori, a sua volta, sono volti alla sistemazione dei marciapiedi al fine di poter finalmente trasferire il mercatino del lunedì mattina da via Pecori Giraldi in via Di Vittorio, visto che da tempo c’è già pronta un’ordinanza comunale preparata anche con il benestare dei mercatari.
Nonostante qualche difficoltà, questi lavori vanno avanti, purtroppo in questi due giorni si sono constatati alcuni danni alle orlature dei marciapiedi, già rifatti, presumibilmente dovuti a mezzi che vi sono saliti sopra domenica scorsa. A tal proposito, il consigliere della II° Circoscrizione, Michele Cangelosi, ha portato in consiglio un report fotografico che documenta sia i lavori di via Di Vittorio sia i danni che hanno subito i marciapiedi già ridefiniti.
Palermomania.it ha anche sentito il Presidente della Circoscrizione, Antonio Tomaselli, il quale rassicura e informa che ha già inoltrato il report fotografico all’assessore comunale alle Attività produttive, Giovanna Marano, e al Dirigente Monteleone, affinché prendano provvedimenti per tutelare il lavoro svolto sinora e per porre fine a questi inconvenienti, vigilando e verificando.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti