Michelle Hunziker in una intervista al settimanale Oggi tira un bilancio della sua vita privata ("Sono single ma felice") e lavorativa. "Non rinnego nulla. Facevo la modella, ho mostrato i ciapètt per lavoro. - dice - Ma quando a Zelig mi hanno chiesto di essere più gnocca, ho risposto: 'Preferisco far ridere, grazie'. La differenza è che in Germania non te lo chiedono nemmeno".
In Germania la conduttrice ha presentato diverse edizioni di "Scommettiamo che": "Lì ci sono solo conduttrici, giornaliste. Ma in Germania c’è un’altra idea di tv, di società. E' un Paese in cui un ministro si è dimesso perché aveva copiato un pezzo di tesi di dottorato".
La Hunziker racconta anche le sue difficoltà di mamma: "A mia figlia adolescente cerco di trasmettere gli stessi valori imparati da mia madre. La battaglia del momento è la discoteca. Faccio fatica a farle capire che no, a 14 anni non si va in un posto dove vendono alcol, dove gira la droga. Lei strilla, protesta, io e Eros siamo irremovibili, ma tutte le sue compagne ci vanno, tutte. Ho chiamato qualche mamma: 'Non ho voglia di passare per quella cattiva...', mi hanno detto. Ma come si fa? Un genitore deve saper dire di no".
Michelle ha parlato anche d’amore: "La mia è una vita complicata: un uomo mi deve dividere con il bambino che mi chiede l’autografo, col pensionato che mi racconta di sua figlia. Non sono più tutta per lui... E' che io non mi accontento. Io voglio tutto, voglio un amore bellissimo, voglio dirlo al mondo intero. Se uno si tira indietro, io mi spengo. L’amore arriva quando meno te l’aspetti. Io lo so che quando guardo in su e chiedo al Padre di trovarmi l’uomo giusto lui pensa: 'E questo, e quello, e ti lamenti sempre! Guarda quello che hai: quando avrai capito quanto è prezioso arriverà il resto'".
Fonte: tgcom
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti