Fiorello va in scena al teatro Sistina di Roma da questa sera, per sei lunedì, con il suo nuovo spettacolo 'Buon Varietà', che andrà in onda in diretta anche su Radio1, con la complicità di Gian Maurizio Foderaro. Carlotta Tedeschi ha parlato con Fiorello nel corso del Gr1 di questa mattina, alla vigilia di questi appuntamenti.
"Entrare al Sistina - ha detto lo showman - è emozionante per uno come me innamorato del musical, soprattutto quello italiano, quello che ha sfornato la ditta Garinei e Giovannini. Addirittura la Laurito, che è di scena al Sistina, mi ha detto: 'se ti serve qualche cappello te lo puoi prendere'". Un palco dove entra la radio: "Eh sì. Questa è la cosa che mi intriga più di tutte
''Ho degli amici - continua - che magari mi dicono 'ti vengo a vedere' e io rispondo 'guarda che se mi vieni a vedere hai già visto tutti i miei spettacoli, bene o male cambierò le cose ma sempre Fiorello sono. Invece, perché non stai a casa e te lo senti alla radio e mi dici come e'?' Perché è quella la cosa: capire uno spettacolo fatto per il live come può diventare per la radio, cioè non pensato per la radio. Comunque - conclude lo showman siciliano - penso che il bello sia quello: ognuno da casa può immaginare lo spettacolo come vuole".
Fonte: adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti