Beppe Fiorello non condurrà Sanremo. Dopo le voci delle scorse settimane che lo candidavano come possibile conduttore del Festival, Fiorello ha smentito i rumors in un'intervista al settimanale Chi.
"Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito 'non è vero', anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all'altezza. Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento", ha detto Beppe Fiorello che dal 28 settembre sarà al cinema con "Chi m'ha visto", film di cui è attore, sceneggiatore e produttore.
Ma il suo futuro potrebbe essere presto lontano dal grande schermo: "Sono in un periodo in cui mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni. Non so se farò l'attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, per esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano".
Del rapporto con il fratello, Rosario Fiorello, ha detto: "Quello del 'fratello di Fiorello' è stato un periodo bellissimo della mia carriera, anche quando mi definivano il fratello 'minore' per alludere a un minore talento, perché non ci siamo mai allontanati, anzi, ci siamo sentiti più vicini. Dopo il Karaoke sono sparito, sono finito a fare il deejay nelle discoteche. Poi, per uno strano caso, è arrivato il cinema".
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti