Il conduttore più abbronzato della Rai lascia il timone dell’Eredità, uno dei game show più seguito della televisione italiana. Carlo Conti, al timonedella trasmissione per otto lunghi anni, lascerà il suo posto a Fabrizio Frizzi. Una notizia che giunge proprio dalle previsioni dei blog specializzati.
Una risposta abbastanza diretta alle ultime vicende che riguardano casa Mediaset, che ha previsto un nuova conduzione di “Avanti un altro”, con la staffetta tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Insomma grandi cambiamenti per entrambi i palinsesti, che sono pronti a sfoderare le proprie armi migliori.
A quanto pare, come si apprende da alcune voci di corridoio, Carlo Conti lascia la trasmissione per prepararsi al Festival di Sanremo 2015, cedendo le Redini a Frizzi già a partire da Aprile. Dopo i tentativi della Rai di coinvolgere Fiorello e i continui rifiuti da parte del conduttore, probabilmente la necessità di avviare i lavori, ha fatto arenare l’ipotesi e le speranze. Ma niente paura il nostro caro Conti è un candidato perfetto e stupirà il grande pubblico.
Altre novità si nascondono dietro l’angolo, infatti il conduttore dell’Eredità, sarà presto impegnato con un nuovo show, che andrà in onda il venerdì: “Si può fare”, un format prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti e che partirà proprio il prossimo 2 maggio per cinque settimane. Il nuovo programma prevede che un concorrente mostri un’esibizione ad un vip, il quale dovrà poi cimentarsi per replicarla.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti