Quale migliore occasione per celebrare la mamma, nonché donna in tutte le sue sfaccettature unendo l’eleganza e la versatilità delle creazioni british di Stella McCartney, figlia del noto Paul dei Beatles. Un’idea originale che la boutique palermitana Dell’Oglio ha sposato fin da subito nel nome dell’affetto che la lega all’altrettanto originale stilista inglese.
Due momenti importanti si fondono in un unico grande evento: domenica 8 maggio, giorno dedicato alla festa della mamma, alle ore 18, il punto vendita di piazza Castelnuovo inaugurerà il nuovo corner dedicato a Stella McCartney con un vernissage e, contestualmente, saranno protagoniste tutte le mamme e le figlie che in questi giorni hanno partecipato al contest fotografico sui social network inviando le proprie foto nelle quali sono ritratte insieme e raccontano o un momento del loro vissuto, un ricordo, o semplicemente il legame che vi è tra loro, che può anche venir fuori da un abbraccio o da un sorriso felice.
#DellOglioFiglieDarte è lo slogan del concorso fotografico che ha raccolto uno straordinario successo, nonché grande partecipazione, con mamme e figlie di tutte l’età, come la donna di ogni età è la protagonista che veste Stella McCartney, con abiti per tutti i giorni, comodi, confortevoli e colorati, non dimenticando l’alta moda, con splendidi abiti da sera dai tessuti più originali come il pressettato che fa anche i cangianti coi colori usati. Naturalmente Stella ad ogni abito abbina i suoi unici accessori, come le note borse con catene, pochette, scarpe, occhiali da sole e porta cellulari semplici e dai colori vivaci che riportano il suo nome.
Le foto partecipanti al contest fotografico saranno valutate da una giuria creata ad hoc, e la coppia madre-figlia che sarà scelta si aggiudicherà una speciale sorpresa a cura di Dell’Oglio. A conclusione del contest, tutte le ospiti saranno invitate a visionare i capi e gli accessori nel nuovo corner che Dell’Oglio ha dedicato all’interno dello store e che ospita abiti ed accessori di Stella McCartney, una donna che è anche mamma di quattro figli, che non lascia mai a casa e porta con sé persino nelle sfilate. Una donna che pensa con amore anche a tutte le altre donne aiutandole ad essere belle fuori e, soprattutto, a sentirsi belle dentro.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti