Non solo showgirl di sucesso, ma anche madre realizzata. Ilary Blasi, la bella presentatrice delle Iene ha davvero di che essere felice . "Sono diventata mamma a 24 anni e ho avuto la fortuna di avere un maschio e una femmina, come desideravo. Non escludo nulla, ma per ora vorrei aspettare un po' prima di fare il terzo. Mi godo questo momento e poi si vedrà"
Una rivelazione che la moglie del campione della Roma Francesco Totti, affida alle pagine di Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari. Dalle parole di Ilary emerge un avvenire già scritto per il primogenito Cristian ("Farà di sicuro il calciatore"), mentre quando si parla di Chanel, nata cinque mesi fa, un futuro in televisione non sembra la soluzione più gradita ("Se mi chiedesse di fare la velina non potrei certo fermarla. Farà ciò che vuole, ma solo quando sarà maggiorenne e diplomata").
Mentre sull'ipotesi di avere cinque figli, quanti ha detto di volerne Totti, Ilary glissa preferendo parlare della sua vita coniugale. "Io e Francesco? Il tempo per vederci c'è, perché lui si allena quasi sempre alla mattina e per pranzo è a casa con noi. Quello che manca è il tempo per partire, per programmare un viaggio, un weekend. Ma ci sarà quando Francesco smetterà di giocare, credo a 35 anni". Da parte dell'ex Letterina nessun dubbio su quale sia il futuro professionale del marito dopo che avrà appeso le scarpette al chiodo: "Credo che rimarrà nella società della Roma, ma non come allenatore. Cosi dice lui".
Infine, la Blasi replica seccamente a chi avanza l'ipotesi di una rivalità politica tra lei e il marito: "Io di destra e lui di sinistra? Non è vero, ognuno ha le proprie opinioni, ma non siamo schierati politicamente".