Inviata per Lucignolo: tante novità
Da lunedì 2 luglio, alle ore 21.05 in diretta su Italia 1, prenderà il via la nuova stagione di Lucignolo Bellavita, che racconta il mondo dei giovani, del divertimento, delle spiagge, delle feste estive. Due le novità: la prima è Melita Toniolo, protagonista dell'ultimo Grande Fratello, che vestirà i panni della "diavolita", tantatrice di vip e di giovani. La seconda sarà un reality-vallettopoli vissuto con il paparazzo Bicio.
Sarà seguito da una telecamera 24 ore su 24 per spiare il suo lavoro, vedere come trova i vip, come lavora per avere le informazioni, come piazza i servizi sui giornali e come si comportano gli stessi personaggi famosi tra chi cerca di scappare agli scatti fotografici e chi invece li va a cercare per un po' di pubblicità.
Non mancheranno, come nella scorsa stagione, le inchieste per approfondire i fenomeni dell'estate, così come sono confermate la presenza di Alfonso Signorini che anticiperà le ultime chicche di gossip e della "zanzara" che volerà di festa in festa per pizzicare i nostri vip.
Melita Toniolo nella sua prima missione per Lucignolo Bellavita se la vedrà con Roberto Benigni. L'inviato Bicio ha invece raccolto, tra le prime immagini, quelle di Vieri, Elisabetta Canalis, Pippo Inzaghi. Lucignolo Bellavita proporrà in questa prima puntata materiale esclusivo e inedito di Fabrizio Corona e di sua moglie Nina Moric e la prima passeggiata da uomo libero fatta nella sua amata Milano, con un'intervista esclusiva al re dei paparazzi.
Il giorno dopo il grande concerto in memoria di Lady Diana, la sua migliore amica Simone Simmons racconterà la sua verità sulla principessa triste. Non mancheranno le immagini fresche dalla Sardegna del Billionaire e del torneo di Lele Mora. Visto il grande successo riscosso in Lucignolo per tutta l'estate ci saranno ancora i "lucchetti dell'amore" con una novità: durante la diretta della puntata di potrà partecipare con i propri messaggi mandati via webcam a www.studioaperto.mediaset.it.