Sarà ancora incentrato sull’amore il nuovo album internazionale dei ragazzi de “Il Volo”. "L'amore si muove”, infatti, è il titolo il nuovo lavoro del gruppo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in uscita il 25 settembre.
Un anno importante per i tre giovani tenori che, dopo aver trionfato a Sanremo, si sono aggiudicati il doppio disco di platino, il video "Grande Amore" è stato il più visto su Vevo Italia e il tour estivo ha fatto sold out.
Il nuovo album è disponibile per le preordinazioni su iTunes dal 28 agosto e sempre da venerdì entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale il nuovo singolo "L'amore si muove", caratterizzato dallo stile inconfondibile del trio.
Intanto, cresce l’attesa anche per le ultime tre date del loro tour: stasera al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 agosto a Malta e il 21 settembre all'Arena di Verona.
Se qualcuno pensa di poter acquistare ancora un biglietto, purtroppo, non ne avrà la possibilità: tutti i tagliandi sono stati venduti.
Nel 2016, invece, partirà il tour nei palasport con "Il Volo 2016 live nei Palasport". Molte le tappe già confermate: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggio di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (Catania), il 26 gennaio all'Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti