Lo shopping, si sa, unisce le donne in interminabili ore dedicate agli acquisti e alla ricerca del capo più giusto, ma quando a cimentarsi sono una mamma e una figlia allora si che possiamo parlare di shopping sfrenato.
Passeggiano braccio sotto braccio la giovane Aurora Ramazzotti e la super mamma Michelle Hunziker, che tra pannolini, biberon e il compagno, ritaglia anche il suo tempo per la sua primogenita.
A passeggio per le strade di Milano, è proprio Aurora a condurre Michelle su e giù con la sua minicar nera nuova di zecca, che al termine della giornata è stracolma di pacchi. E nonostante i fotografi le inseguano imperterriti, le due si divertono impegnate nelle loro chiacchiere e a reggere il loro bottino.
Passeggiano allegramente, ma atro che mamma e figlia, potrebbero essere due sorelle. Ormai Aurora, quasi maggiorenne, è diventata una vera donna sempre più bella e sempre più simile a Michelle, che dal canto suo è meravigliosamente informa. Per il suo shopping la show girl ha scelto un denim a zampa dal lavaggio scuro, un giubbino in pelliccia sintetica color miele, degli stivali e ha raccolto i capelli come ama fare di solito. Aurora invece ha optato per il total black, capelli sciolti e fluenti e dei comodi bikers adatti per fare acquisti comodamente.
Tra un acquisto e l’altro le due splendide donne concedono qualche foto ricordo ai passanti che le riconoscono e non posso fare a meno di immortalare il momento.
Che dire? Mamma Michelle sarà davvero orgogliosa della sua bambina ormai cresciuta, che molto attiva sui social network, ha ottenuto più di 75 mila followers su Instagram. Ma si sa, papà Ramazzotti e la bella Hunziker prima o poi dovranno accettare la dolce presenza di un bel giovanotto.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti