Sono state definite le mamme più belle dell’anno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Nonostante le recenti gravidanze le due show girl sfoggiano delle siluette perfette, mentre passeggiano sorridenti, spingendo i loro passeggini.
Due donne molto diverse nell’aspetto e nel carattere, ma indubbiamente entrambe molto belle e in forma perfetta. Fanno invidia a tutte le neo-mamme alle prese con diete e stressanti trattamenti, mentre loro con gran disinvoltura tornano a indossare i loro jeans super attillati.
Due scelte anche molto diverse per il look da giorno: Michelle ha scelto un outfit molto classico. Cappotto nero avvolgente, shopper nera in pan dan, capiente e spaziosa per accogliere tutto l’occorrente per la sua piccola Luna. Pantalone in modello capri per lei, che scopre la caviglia, un pratico stivaletto da passeggio e capelli biondi e sciolti sulle spalle.
Belen invece si mostra già accattivante anche nella sua mise mattutina, sfoggiando dei jeans dal lavaggio chiaro, trattati sulla parte anteriore e posteriore con strappi di tessuto che generosamente mettono in mostra il suo lato b. Un blazer grigio a doppio petto abbinato ad un decolleté nero a punta e tacco a spillo. Capelli sciolti e fluenti anche per lei.
Immortalate dai paparazzi mentre trascorrono qualche ora con i loro pargoli, e nonostante optino per un gusto totalmente differente, le due mamme sembrano essere accomunate da qualcosa di molto bello: il loro amore per i propri bebè.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti