Le nozze tanto attese, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sono in fase di progettazione e a quanto pare, sarà il matrimonio del secolo. “Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile”. Si è espressa così la lo show girl destando, la curiosità e l’impazienza dei suoi fans, che ormai attendono da tempo questo evento clamoroso.
Così volano via i pettegolezzi sulla presunta crisi di coppia, che in questi giorni incalzava sul web: “Però la data non la anticipo - ha raccontato Michelle a Oggi.it - tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato. Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei”.
Insomma il matrimonio è alle porte e la Hunziker sembra proprio impaziente di diventare la signora Trussardi a pieno titolo. Ma tra i vari preparativi la famigliola regala grandi soddisfazioni a mamma Michelle, che vede la sua piccolina crescere tra le braccia del suo papà: “Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente - ha sottolineato la Hunziker - e Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà”. Non manca proprio nulla alla conduttrice. Ma manca all’appello Aurora, la primogenita, che è ormai diventata una star di Instagram, grazie ai suoi mille scatti. Guai per mamma Michelle? “È vero, ha talento per fare spettacolo. Ma sa bene che per i figli d’arte la vita non è mai facile”.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti