Impegnata a teatro con lo show "Mi scappa da ridere" e co-conduttrice con Gerry Scotti in "Paperissima" in onda su Canale 5 da mercoledì 15 dicembre alle ore 21.10.
E' un momento d'oro per Michelle Hunziker che si confessa a cuore aperto in una intervista esclusiva a Simona Ventura: è ancora legata a Ramazzotti da affetto sincero, ama alla follia la figlia Aurora che l'ha salvata dalla pranoterapeuta Berghella.
“Non mi do delle colpe. - racconta la biondissima Michelle a Simona Ventura in una intervista online sulla sua Web Tv (simonaventura.tv) - So benissimo che ero una preda facile. Oggi sono una donna serena. Non è stato semplice uscirne però ce l’ho fatta e sono molto orgogliosa. Eros? Il sentimento c’è ancora”.
“Sono passati un po’ di anni. All’inizio ho avuto attacchi di panico pesanti perché il risveglio è difficile. L’unica cosa che può aiutare è la prevenzione. Chi casca in queste situazioni è come un tossicodipendente, debole a livello emotivo e psicologico. Il momento più vulnerabile è quando ti senti solo o hai perso una persona cara come mio padre nel mio caso”.
Continua Michelle: “Ad uscire da questa situazione mi ha aiutata l’amore per mia figlia Aurora, che non ho mai coinvolto assolutamente, e un sogno speciale in cui mio padre mi è apparso e mi ha esortata a svegliarmi”.
Fonte: tgcom
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti