Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono più innamorati che mai. In questo momento la ridente coppia si trova negli Stati Uniti, dove procedono con lena e fatica gli allenamenti, in vista dei giochi Olimpici di Rio.
Finalmente dopo i tira e molla, la loro relazione sembra andare a gonfie vele, facendo ricredere coloro che credevano fosse una storia da archiviare e lasciare nel dimenticatoio. Ma l’amore vince sempre e dopo il crollo è giunta la ripresa tra i due piccioncini che trascorrono le loro giornate in vasca, e non solo.
Infatti, Federica e Filippo stanno testando come potrebbe essere la loro vita da marito e moglie. Matrimonio in vista? Forse si, ma la Pellegrini ha dichiarato: “È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è”.
Dunque, i due piccioncini si divertono a fantasticare sulle future e possibili nozze, e tra una nuotata in vasca e un duro allenamento si godono anche qualche gita. Eccoli a Miami, come mostrano le numerose foto postate sui social network, dove sfoggiano un fisico perfetto e in forma per le olimpiadi e chissà magari anche per un matrimonio da urlo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti