al Teatro Dante '
I brani trattano i temi più svariati: raccontano di coloro che trascorrono la propria vita tra attese e partenze, sempre protesi tra il desiderio di raggiungere una meta e quello invece di fuggire ancora. Dodici tracce in cui il cantante affronta, dunque, temi dalla forte valenza emotiva: dolore, amore, attesa e sofferenza per dirne solo alcuni.
Gazzè ha accennato al pubblico, accorso numerosissimo per l’occasione, i suoi nuovi dodici brani: Io dov’ero, A cuore scalzo, La cosa più importante, Senza coda, Il drago che ti adora, Mentre dormi, Storie crudeli, La moglie del poeta, Nuovi allineamenti di Stonehenge, Impercettibili, Edera e Dna.
Insieme alla giornalista e critico musicale Maria Elena Vittorietti, il cantautore ha risposto alle domande di quanti hanno voluto saperne di più sul suo nuovo disco e anche sulla sua neo carriera da attore al fianco di Papaleo.
Giuliana Zanca
Foto by Palermomania.it
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti