Il celebre attore siciliano Beppe Fiorello vestirà a breve i panni del poliedrico e compianto Domenico Modugno in una fiction prodotta dalla Rai e che con molta probabilità andrà in programmazione il prossimo autunno.
A renderlo noto è stato lo stesso regista della serie, Riccardo Milani, il quale ha dichiarato che c'è ancora molto da definire in relazione a questo importante progetto ma che le riprese potrebbero già cominciare il mese prossimo.
Beppe Fiorello dal canto suo, siamo sicuri, che porterà grande slancio a questo lavoro poiché oltre ad avere grandi doti attoriali ha anche dimostrato di essere un bravo cantante, come d'altronde l'eclettico fratello, e di essere un vero estimatore dell'opera di Modugno, caratteristica che di certo lo indurrà a mettere ancora più passione e professionalità in questa fiction.
La serie si baserà su una sceneggiatura realizzata da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, che spesso e con successo hanno lavorato a quattro mani, e sarà prodotta dalla Cosmo di Elide Melli per Rai Fiction rappresentando uno dei lavori di maggior valore della prossima stagione televisiva di Rai1.
Un'importante avventura per Beppe Fiorello che rappresenta uno degli attori più talentuosi della scena italiana ma che nonostante tutto ha scelto di non cullarsi e di mettersi a studiare musica per arrivare al meglio ad affrontare questa nuova sfida. Sicuramente dal punto di vista fisico dovrà fare ben poco per somigliare al noto cantante ed attore, nonché suo mito, dato che la somiglianza tra i due e davvero tanta: chissà che non sia di buon auspicio per Fiorello.
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti