Un party davvero esclusivo quello parigino dove l’eleganza e la seduzione sono le ospiti d’onore. I riflettori vengono tutti puntati sulle dive del cinema e ai loro strabilianti look che non passano di certo inosservati.
Rosie Huntington, Whiteley, Jessica Alba e tante altre star erano presenti al party, ma gli sguardi erano tutti rivolti alla regina della serata: Rhianna.
Un outfit aggressivo che lasciava poco all’immaginazione e che ha fatto sobbalzare il mondo del web. Forse così provocante e poco vestita, l’avevamo vista solo negli scatti privati che la pop star si diverte a pubblicare su social network.
Gonna in pelle nera a vita altissima che le dona un aspetto strong , resa particolare da un nodo sulla vita che crea un fiocco, una collana dal gusto rock realizzata in tessuto e metallo, orecchini a cerchio e rossetto rosso fuoco. Ma qualcosa turba e attrae allo stesso tempo, ed è proprio la sua maglia a rete che mostra il suo seno completamente nudo.
Insomma per la settimana della moda parigina, l’esplosiva cantante delle Barbados, ha deciso di far girare la testa, ma sarà promosso o bocciato il suo nude look?
Probabilmente per una giovane donna come lei che non teme di certo le critiche e che ha piena consapevolezza delle sue doti non temerà alcuna giudizio, ma quelli negativi fioccano.
La reginetta del pop ha fatto il suo ingresso alla sfilata con un abito verde che lasciava intravedere molto, ma poi, al party ha deciso di concedersi e di concedere un escalation del nudo, mettendo in ombra le altre star. Ma se si pensa che la settimana della moda a Parigi è appena cominciata, dovremmo forse chiederci cosa Rhianna abbia in servo per noi?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti