Bellezza disarmante e mozzafiato quella di Rihanna, che ha ritirato il premio “Icona Fashion dell’anno” al Council of Fashion Designer of America, indossando un abito sexy e sensazionale. “Le regole della moda sono fatte per essere infrante”, ha detto la cantante, e il suo nude look lo dimostrava chiaramente.
Una maglia di rete sottile, tempestata da 216mila cristalli Swarovsky, che Adam Selman ha cucito addosso al corpo sinuoso della pop star, lasciando davvero molto poco all’immaginazione. E dunque, dinanzi il suo fascino e la sua bellezza abbagliante, i grandi designer d’America non potevano non decretarla Icona della Moda 2014.
“La moda è sempre stata il mio meccanismo di difesa. Fin da piccola pensavo: lei mi può battere, ma non riuscirà a battere il mio vestito - si è raccontata così Rihanna dopo la sua premiazione -. Posso compensare tutte le mie debolezze con il mio stile - ha aggiunto -. Ci sono delle regole, ma le regole sono fatte per essere infrante”.
Ma non poteva di certo mancare l’autoironia della popstar, che ha festeggiato il suo trionfo con ironia, twittando una foto del popolare personaggio dei cartoon americani, Perte Griffin, che indossa il suo stesso abito.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti