Kevin Prince Boateng, il nuovo latin lover dei Mondiali, l'uomo più conteso di Brasile2014. La sexy popstar Rihanna, infatti, dopo aver assistito alla partita Ghana–Usa, è rimasta piacevolmente colpita dall’ex centrocampista del Milan e ha reso pubblico il suo gradimento con un post su Twitter, dove chiama il giocatore “Da Bae doe!” e cioè “Bel bambino!”.
Ma non si è fatta attendere la risposta della neomamma e compagna del "Boa", Melissa Satta, che gelossissima mette in chiaro le cose. Ecco, allora, comparire sempre su Twitter due cinguettate foto della showgirl: la prima è un selfie sul volo per il Brasile, la seconda, da vera tifosa del Ghana, ritrae il braccio della Satta con tanto di cuore e il nome del Prince scritto col pennarello.
Un triangolo che ha dell’incredibile, se Rihanna vorrà farsi avanti, avrà ben stretta alle calcagna la focosa showgirl. E se prima si lottava con le spade o si vegliava ai chiavistelli della porta dell’amata, adesso basta un tweet per rivendicare il proprio amore. Staremo a vedere chi vincerà la partita…
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti