Con l'attuale stagione televisiva ormai giunta quasi al termine si inizia a guardare avanti e a pensare ai grandi appuntamenti che ci attenderanno nei prossimi mesi. Sicuramente uno di quelli che attira maggiormente l'attenzione di addetti ai lavori e pubblico è il Festival di Sanremo che tra musica e gossip catalizza l'attenzione del paese per diverse settimane ogni anno tra la preparazione e l'evento in sé.
Archiviato il capitolo Morandi ed il Morandi Bis, adesso si è in cerca di un nuovo team di conduttori che possano dare il giusto slancio alla celebre kermesse canora e mentre tra i nomi papabili più gettonati circolano quelli di Frizzi, Conti e Fazio ad incuriosire c'è la presenza di una nuova ed imprevedibile coppia che si inserisce nella rosa dei candidati.
Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti che, secondo quando dichiarato tra ironia e serietà dal Direttore di intrattenimento Rai Giancarlo Leone ai microfoni di Radio2, potrebbero essere una straordinaria coppia per la conduzione del Festival.
A mio parere questa battuta lanciata da Leone può essere presa come una spiritosa provocazione proferita per creare un po' di suspense in attesa di informazioni ufficiali che si potranno avere presumibilmente dal mese di giugno.
In quanto a simpatia i coniugi Totti sono davvero irresistibili ma da qui a presentare un evento di rilevanza internazionale come Sanremo ne passa davvero tanto. Speriamo soltanto che la scelta dei conduttori di Sanremo 2013 sia fatta con criterio e che la prossima edizione del Festival possa riservarci qualche piacevole sorpresa.
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti