E che la battaglia mediatica abbia inizio. Dopo lo scherzo che Le Iene hanno rivolto alla conduttrice Paola Ferrari, gli animi sembrano proprio non essersi pacati.
Raggiunta da un “molestatore” della trasmissione più irriverente del momento, mentre si recava presso gli studi Rai, la conduttrice di “La domenica sportiva” sembra proprio non aver gradito questa visita.
Non avendone colto il lato ironico, si è palesemente infastidita e ha continuato a mostrare il suo sdegno su internet, in seguito alla messa in onda del servizio.
Ilari Blasi e Teo Mammuccari, sono diventati le pecore nere per la Ferrari. Ma del resto quando una donna viene colpita nell’orgoglio, riuscire a fermarla è un’impresa vana, se per di più a essere schernito è il suo lato estetico.
“Una conduttrice tutta acqua, trucco e sapone” l’ha definita Mammuccari con tono palesemente ironico.
E la risposta di non si è fatta attendere e, come sempre più spesso accade, è stata affidata ai social network. Paola Ferrari ha pubblicato sul suo profilo Twitter una sua foto quasi completamente senza trucco per dimostrare la sua bellezza acqua e sapone, sottolineando il suo essere “tutta al naturale a differenza delle altre".
Affermazione pungente che lascia trapelare un chiaro riferimento a Ilari Blasi, ma si sa, la vendetta delle donne sa essere pungente.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti