Arriva anche in Italia “TheFork”, la piattaforma internazionale di TripAdvisor che consente di prenotare online e in mobilità ristoranti. Il servizio prima di oggi era offerto già in alcuni Paesi d'Europa, come Francia, Belgio, Svizzera e in Spagna.
Il lancio in Italia di The Fork arriva dopo l'acquisizione e l'integrazione da parte del sito di viaggi delle start up RestOpolis e Mytable.it, i due principali portali italiani di ebooking online di ristoranti, entrambi entrati a far parte del gruppo TheFork.
TheFork conta su un network di 5mila ristoranti prenotabili in tutta Italia, con la possibilità di ottenere sconti fino al 50%, attraverso il sito web ufficiale Thefork.it, oppure tramite le app TheFork disponibili negli store iOs e Android.
Per chi non sa dove andare a cena, il sito offre guide e consigli sui ristoranti, oltre a recensioni dei clienti che hanno già provato i ristoranti.
Su thefork è possibile anche iscriversi al programma fedeltà per accumulare automaticamente dei punti che vengono chiamati "Yums" con ogni prenotazione. 1 prenotazione = 100 / Yums 1000 Yums = 20 euro di sconto fedeltà da utilizzare per una prenotazione oppure 2000 Yums = 50 euro di sconto. Inoltre, thefork promette di lanciare regolarmente iniziative speciali per far vincere ancora più Yums.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti