L'ombelico è ancora più sexy. Dopo piercing e tatuaggi maliziosi per valorizzare una delle parti più sensuali del corpo, arrivano una serie di "accessori" davvero imprevedibili. Tra le tante novità spicca il pennellino. Si tratta di una spazzolina progettata dalla Nasa, da usare almeno una volta al giorno, che costa solo 8 dollari e si ordina online.
E c'è poi chi, sempre sul Web, si preoccupa persino di renderlo più "appetibile". Sul sito americano, Kiss and Makeup si possono comprare dei deodoranti dalle differenti fragranze e sapore che costano intorno ai 25 dollari. Per rendere ancora più intrigante la pancia delle donne si è mobilitata persino Jessica Simpson. La cantante e attrice statunitense, all'interno della sua famosa linea di cosmetici commestibili, ha creato una fragranza per l'ombelico. "Serve - sostiene la star - per esaltare una delle zone erogene più importanti, grazie anche ai brillantini e al sapore che contiene" .
Tuttavia la bionda americana non è la sola a ideare certe stranezze. Già lo stilista Thierry Mugler ha inventato un'essenza che riproduce, a suo dire, il profumo dell'ombelico di una vergine. Ma non c'è da stupirsi delle tante attenzioni dedicate a questo elemento anatomico perché, insieme al seno, gambe e fondoschiena, rappresenta uno dei "dettagli" femminili più seducenti. E così incurante della moda che, senza grande successo, cerca di mandare in soffitta la vita bassa, la pancia rimane una parte da mostrare e abbellire soprattutto durante la stagione calda.
Lo hanno capito tutte le donne ad iniziare dalle star che, per aumentare il loro sex appel, tengono molto in considerazione l'ombelico. Da Naomi Campbell, che lo ha usato per fermarci un tappo di champagne, a Raffaella Carrà, che ci ha regalato il Tuca tuca. Da Cameron Diaz, che ci infila il tacco della scarpa dentro, passando per le varie Shakira, Jennifer Lopez o Christina Aguilera, che si fanno fotografare rigorosamente con la pancia al vento. Orgogliose di esibire quella sensualissima striscia di ventre, che da secoli seduce ed intriga.
Fonte: tiscali
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti