Venerdì 4 marzo lo spettacolo “A cuore aperto - Voci del Novecento” di Sergio Rubini sarà a favore della Fondazione milanese “aiutare i bambini”.
Acquistando i biglietti attraverso la Fondazione si pagheranno 30 euro per i posti di poltronissima (anziché 33 euro) e i fondi così raccolti verranno devoluti alla campagna “Cuore di bimbi” per salvare i bambini cardiopatici nati nei paesi più poveri.
Lo spettacolo è un inedito recital del fior fiore della poesia del Novecento, da Neruda a Sanguineti passando per Pavese, Prévert e tanti altri autori. Un’antologia che Sergio Rubini, col supporto di bellissime musiche, reciterà appunto a cuore aperto, con amore e sincerità.
Teatro Manzoni, Via Manzoni 42 - Milano, venerdì 4 marzo, ore 20.45.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria: tel. 02 36576355, martina.busi@aiutareibambini.it
Fino al 27 febbraio dona 2 euro a favore della campagna “Cuore di bimbi” con un SMS al numero 45508 da telefono cellulare Tim, Vodafone, Wind, 3, Coop Voce o con una telefonata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu allo stesso numero.
Fonte: tiscali
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti