Impegno massiccio e incessante di Fabio Lo Sicco, presidente del Distretto Turistico Targa Florio, che sta organizzando tutta una serie di iniziative promozionali atte a ridare lustro alla mitica “Cursa” che rese la Sicilia e i Florio famosi in tutto il mondo.
È così che il Distretto turistico Targa Florio vuole promuove l'arte in occasione della 100esima Targa con una collettiva, che darà la possibilità ad artisti emergenti per lasciare ai posteri un concreto ricordo di questa amata "cursa".
Ribadisce Fabio Lo Sicco: «Un ringraziamento all'artista Pippo Madè che ci ha concesso il suo ritratto e con il quale ci incontreremo tutti quanti per parlare della Targa Florio, di arte e sport nel territorio" h dichiarato ancora il Presidente del Distretto Fabio Lo Sicco, iniziative analoghe verranno presentate anche nelle scuole del territorio Madonita e di Palermo, per ricordare una famiglia, Florio e una corsa, la Targa, che hanno reso la Sicilia famosa in tutto il mondo».
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti