Uno sguardo triste e sofferente, gli occhi colmi di lacrime ...
Mamma, ci sono momenti nella vita che fai un bilancio e ti accorgi di un grande amore.
L’amore di una mamma e per una mamma!
Forse dovrei dirtelo, ma è più facile scriverlo, più semplice per non turbare questo grande momento di intimità fra di noi. E' il momento della nostra confidenza, anche se vorrei gridare a tutto il mondo di quanto sono stata fortunata ad avere una madre come te, di quanto ti amo, e ti amerò sempre. Tu sai quanto io sia riservata nei sentimenti, un po' timida nell'amore, ma di profondi sacrifici e slanci nei “momenti veri".
Io spero, mamma, in quei "momenti" di essere stata all'altezza e di avere meritato il tuo amore. Sei la donna più in gamba che abbia mai conosciuto, la più saggia, la mia più cara amica, l'unica assoluta vera confidente.
Forse queste parole non saranno mai sufficienti per ripagare il tuo grande amore, i tuoi sacrifici, la tua abnegazione nei confronti della famiglia; la tua grande signorilità.
Sappi mammina adorata, che se pur grande, ho sempre bisogno di te e vorrei che Dio ti preservasse ancora ed ancora nell'infinito bisogno di te. Grazie, grazie, grazie, ed ancora grazie, per essere stata una vera grande Madre!
Marina De Luca
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti