Il motto è praticare la “terapia del sorriso”. E loro lo sanno bene, essendo maestri di buonumore. Arriva, al Teatro Al Convento di Palermo, il nuovo spettacolo di cabaret con Giorgio Pitarresi, Massimo Eugenio ed Ettore Demma, dal titolo "Terapia Buon Umore”.
Appuntamento venerdì 14 giugno, alle 21:15, in via Castellana Bandiera, 66.
Il pubblico sarà accompagnato da un trio comico che è riuscito, in poco tempo, a conquistare tutti grazie alla loro unicità e caratteristica palermitanietà.
Tornano insieme per un nuovo spettacolo di cabaret che punta a regalare una vera e propria terapia per i momenti bui e tristi, una terapia del buonumore offerta da professionisti del settore che riusciranno ad eliminare ansie e preoccupazioni a suon di risate, gag e spensieratezza.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 9 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3889785043.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sinner da favola, domina Ruud e vola in semifinale agli Internazionali
Pubblicata il 15-05-2025 alle ore 20:28
Eurovision Song Contest, chi è Yuval Raphael: la concorrente israeliana contestata
Pubblicata il 15-05-2025 alle ore 20:01
Pro Pal tentano di entrare al Salone del Libro di Torino, tensioni con polizia
Pubblicata il 15-05-2025 alle ore 19:58
Internazionali, Paul in semifinale fa festa: "Ho vinto e recuperato la mia auto"
Pubblicata il 15-05-2025 alle ore 19:53
Ucraina, chi è Umerov: a Istanbul il tataro di Crimea che guida la Difesa
Pubblicata il 15-05-2025 alle ore 19:42
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti