Far ridere è un’arte e loro, in questo, sono artisti. Tutti pronti a tante e grasse risate con Claudione e Vespertino in scena con il nuovo spettacolo comico "Live Show". Appuntamento sabato 15 giugno, alle 21:15, e domenica 16 giugno, alle 17:45, al Cineteatro Colosseum di Palermo, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia).
Claudione e Vespertino, ovvero Claudio Di Giovanni e Daniele Vespertino, porteranno in scena la costruzione dello spettacolo stesso. Il pubblico, infatti, assisterà al percorso che i due comici hanno intrapreso per scrivere lo show. Non mancheranno i personaggi noti portati al successo dalle trasmissioni televisive e, inoltre, ci saranno molteplici gag inedite.
Claudione e Vespertino giocheranno molto sulle loro differenze fisiche e caratteriali che renderanno lo spettacolo esilarante e adatto ad ogni fascia d'età.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 12 euro; 10 euro, invece, il ridotto. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina-Russia, Putin si riprende il Kursk ma avanzata di Mosca rallenta
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:06
Trump oggi annuncia i dazi: "Liberation Day per gli Usa"
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:05
Autismo, ecco i 10 campanelli d'allarme per riconoscerlo
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:05
Coppa Italia, finale in vista per il Bologna: 3-0 con l'Empoli
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 23:37
E' morta Suor Paola, Lazio in lutto per la tifosissima
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 22:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti