Metti sullo stesso palco un rapper, due showman e una squadra di comici, e poi un pubblico, una sera d’estate e uno dei più bei teatri della città e… il divertimento è assicurato. Lunedì 8 agosto, alle ore 21.30, Sicilia Cabaret, insieme alla spontaneità partenopea di Made in Sud, porta al Teatro di Verdura uno spettacolo unico: con Matranga e Minafò a divertire il pubblico ci sarà il rapper Clementino.
Made in Sicilia Cabaret è così lo spettacolo che unisce nel segno della comicità il Regno delle due Sicilie: grazie a Clementino, una star del rap nazionale originaria di Avellino, l’ironia scanzonata di Matranga e Minafò, il duo comico di Made in Sud, acquista un sapore nuovo e inedito. Sul palco anche i comici di Made in Sud Mariano Bruno, Gennaro Scarpato e Pasquale Palma.
Rapper e conduttore, Clementino ha condotto insieme a Lorella Boccia “Made in Sud”, lo show comico in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, in prima serata su Rai Due ogni lunedì. È lì che l’artista ha avuto modo di apprezzare la comicità del duo palermitano. Da lì l’idea di un sodalizio che portasse a Palermo, città da dove tutto ha avuto origine, una storia di risate, musica e sano divertimento.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina, Zelensky a leader Ue: "Serve sostegno con soldi e armi"
Pubblicata il 21-03-2025 alle ore 00:02
La felicità allunga la vita e si può coltivare, lo dice la scienza: ecco come fare
Pubblicata il 21-03-2025 alle ore 00:02
Nations League, Italia-Germania 1-2: rimonta tedesca con Kleindienst e Goretzka
Pubblicata il 20-03-2025 alle ore 22:55
Formula 1, in Cina le qualifiche della gara Sprint: orario e dove vederle in tv
Pubblicata il 20-03-2025 alle ore 22:27
Superenalotto, centrato '6' da 88,2 milioni a Roma con schedina da 3 euro
Pubblicata il 20-03-2025 alle ore 21:15
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti