"Palermo tornerà ad accogliere il concerto di Radio Italia nelle stagioni estive del 2025 e 2026", lo annuncia il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.
"Dopo il grande successo dello scorso anno - aggiunge - ringrazio Radio Italia e il suo presidente Mario Volanti con il quale, anche negli ultimi mesi, si è rinnovato un costruttivo spirito di collaborazione. Questo sarà un anno particolare per Palermo e daremo spazio alle tante iniziative culturali e agli spettacoli legati ai festeggiamenti del Quattrocentesimo anniversario di Santa Rosalia".
"I palermitani - prosegue Lagalla - potranno comunque godere di una stagione estiva ricca di concerti. Prima fra tutti, Annalisa, vincitrice del “Global Force” ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles, e poi Il Volo, Calcutta, Mahmood, Fiorella Mannoia sono solo alcuni dei cantanti che animeranno gli spazi rinnovati dall’amministrazione come il Teatro di Verdura, il Velodromo e i Cantieri Culturali della Zisa».
Anche Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia, ha espresso la volontà di riportare l'evento nel capoluogo siciliano: «Palermo è nei nostri cuori e nei nostri emozionati ricordi, e di sicuro torneremo molto volentieri con Radio Italia Live – Il Concerto al Foro Italico in questa meravigliosa città».
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa Francesco, il lungo addio a San Pietro: migliaia in fila per Bergoglio
Pubblicata il 24-04-2025 alle ore 00:30
Ucraina frena sul piano di Trump, l'ira del tycoon: "Zelensky incendiario"
Pubblicata il 24-04-2025 alle ore 00:25
Il gladiatore di York e il leone, nello scheletro la prova delle lotte uomo-animali
Pubblicata il 23-04-2025 alle ore 23:10
Inter-Milan 0-3: Jovic e Reijnders regalano la finale di Coppa Italia al Diavolo
Pubblicata il 23-04-2025 alle ore 23:04
Papa Francesco e il benefattore misterioso per la sepoltura: spunta ipotesi Berlusconi
Pubblicata il 23-04-2025 alle ore 22:33
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti